Art.: 503033 49

Orologio a muro, Ø 500 mm orologio radiocontrollato

Orologio a muro, Ø 500 mm

con numeri

Quadrante
669,- €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneSi assicuri il Suo 15% di sconto* inserendo il codice promozionale
i

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Ideale per stabilimenti industriali o uffici
  • Copertura quadrante in vetro minerale
Orologio pregiato e robusto, con cassa in alluminio verniciato a polvere bianco sporco RAL 9002. Quadrante in plastica bianco, stampato in nero. Ø 500 mm.
Orologi radiocontrollati
Basta inserire la batteria e il vostro orologio radiocontrollato si regola automaticamente. Il cambio dell'ora solare e legale avviene automaticamente.
Gli orologi sono disponibili anche con Ø 600 mm e Ø 800 mm. Richiedere informazioni.
Tutti gli orologi sono forniti con batteria.
Dati tecnici
Colore corpobianco sporco RAL 9002
Formarotondo
Materiale corpoalluminio, verniciato a polvere
Movimento d'orologeriaradiocontrollato
Diametro500 mm
Versione quadrantebianco
Dotazioneincl. batteria
Tipo di prodottoorologi da parete
Fornituramontato
Peso3.2 kg
Quadrantecon cifre
Istruzioni
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

37.095
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.