Art.: 874286 49

Piastrella per pavimenti in plastica Yoga Easy Event – Miltex portata 220 t/m²

Piastrella per pavimenti in plastica Yoga Easy Event – Miltex

lungh. x largh. 300 x 55 mm, blu, listelli terminali, conf. da 10 pz.

Larghezza [mm]
Colore
Lunghezza [mm]
Nuovo
in confezione da 10 solo
su richiesta
Prezzo / conf. (netto)

Riceverà 10 pezzi
Tempo di consegna: 3 settimane
Oppure
Descrizione del prodotto
  • Montaggio semplice e rapido di grandi superfici
  • Adatto per interni ed esterni (ambienti umidi e asciutti)
  • Resistente ai raggi UV, a olio, benzina e a molti prodotti chimici
  • Completamente carrabile e con portata fino a 200 t/m²
  • 100% riciclabile
  • Buona resistenza allo scivolamento R10 (DIN 51130)
  • Buon drenaggio e ventilazione (DIN 51130)
Yoga Easy Event è una pavimentazione modulare e versatile per interni ed esterni, che si posa in modo particolarmente rapido e semplice per creare soluzioni di pavimentazione su grandi superfici. Le piastrelle quadrate con la loro caratteristica struttura a stella sono ideali ovunque siano richieste superfici flessibili e resistenti, ad esempio in fiere, spogliatoi e docce, piscine, lavanderie, così come in magazzini, aree dell'industria pesante, nel settore automobilistico e sui ponti superiori delle navi. Anche presso i banchi vendita e gli sportelli informativi il sistema convince per la sua funzionalità e il suo aspetto accattivante.
La pavimentazione è ugualmente adatta per aree asciutte e bagnate.

La piastrella è resistente ai raggi UV, all'olio, alla benzina e a molte sostanze chimiche. Inoltre, la pavimentazione resiste a temperature da −18 °C a +60 °C. In combinazione con i bordi e gli angoli coordinati, la superficie è completamente carrabile e progettata per carichi fino a 220 t/m². I bordi e gli angoli smussati riducono il rischio di inciampo e garantiscono vie di transito sicure.

La pavimentazione si adatta in modo affidabile anche a sottofondi irregolari. Il materiale è ecologico e riciclabile al 100%. L'ottima resistenza allo scivolamento secondo la norma R10 (DIN 51130) e l'elevato effetto drenante e di aerazione secondo la norma V10 (DIN 51130) supportano un utilizzo sicuro nei più diversi settori di lavoro e di impiego. Grazie alla combinazione di un design accattivante e di una facile maneggevolezza, questa piastrella a incastro è la soluzione ideale per superfici pavimentate temporanee e permanenti.
Dati tecnici
Altezza14 mm
Materialepolipropilene
Resistenza alle temperatureda –18 °C a +60 °C
Massa3 kg/m²
Luogo d'impiegoper fiere
Portata220 t/m²
Postazione di lavorobagnato asciutto
Sollecitazionepesante
Tipo di prodottostuoie antiaffaticamento
Larghezza55 mm
Coloreblu
Lunghezza300 mm
Peso0.5 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.