Marchio
+
Capacità [L]
+
140
140
250
250
-
Tipo di prodotto
+

Rotelle per dispositivi di trasporto

Nella categoria Rotelle per dispositivi di trasporto offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Proroll, Wicke, TENTE, EUROKRAFTpro.

I più venduti
Numero articolo: 296
Visualizzazione:
Secondo te quanto peso possono trasportare le rotelle dei dispositivi di trasporto? Sicuramente risponderai che dipende dal tipo di rotelle e di dispositivi di trasporto. Esatto! Possiamo dirti, con un po' più di precisione, che con la sua portata di 800 kg, il rullo forche per carrelli elevatori è rimasto finora imbattuto: per di più questi rulli hanno un diametro estremamente ridotto, il più piccolo è di appena 82 mm. I rulli forche vengono combinati con ruote sterzanti, che sono in grado di sostenere circa 400 kg. La portata totale che risulta è di oltre 2 tonnellate.

Ecco un altro esempio: una ruota semielastica, utilizzabile ad esempio sotto una cassettiera con rotelle o un carrello a cassone in alluminio, sostiene da sola un peso di circa 120 kg. In combinazione con tre altre rotelle, ti permette di trasportare con facilità anche merci pesanti.