Art.: 479716 49

Stazione per la raccolta differenziata, set da 3 contenitori capacità 50 l, largh. x alt. x prof. 945 x 600 x 315 mm

Stazione per la raccolta differenziata, set da 3 contenitori

con 3 contenitori

739,- €
Prezzo / pz. (netto)
PromozioneSi assicuri il Suo 15% di sconto* inserendo il codice promozionale
i

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Con sportellino a chiusura automatica
  • Ideali per ambienti interni e ambienti esterni coperti
  • Con carrello opzionale per facilitare il trasporto
Set da 3 contenitori per stazione per la raccolta differenziata in robusta struttura di acciaio verniciata a polvere in grigio chiaro RAL 7035. I contenitori possono essere utilizzati singolarmente oppure insieme come stazione di raccolta. Adatto per aeroporti, hotel, ristoranti, centri commerciali e strutture pubbliche.
Dati tecnici
Capacità50 l
Materiale del contenitore per rifiutiacciaio
Coloregrigio chiaro RAL 7035
Superficieverniciatura a polvere
Numero stazioni di raccoltaraccoglitore a 3 scomparti
Luogo d'impiegoper interni
Dotazionecontenitore interno
Materiale contenitore internolamiera d'acciaio, zincata
Profondità315 mm
Larghezza945 mm
Altezza600 mm
Tipo di prodottocontenitori multipli
Fornituramontato
Peso42 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

233.411
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.