Marchio
+
Caratteristiche
+

Strisce magnetiche

Nella categoria Strisce magnetiche offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: magnetoplan, MAUL, DURABLE, EUROKRAFTpro.

I più venduti
Numero articolo: 27
Visualizzazione:
Se cerchi un modo facile e versatile per fissare targhette, fogli o contrassegni, le strisce magnetiche sono quello che fa per te. La nostra gamma di strisce magnetiche è molto ampia e copre i più diversi campi di impiego. Tra i numerosi prodotti, ti offriamo anche nastri magnetici al metro, riscrivibili e da tagliare secondo le tue esigenze, targhette con stampa del nome del giorno o del mese e nastri magnetici autoadesivi. Tutto in lunghezze, larghezze e colori diversi.

Magnetico e ad adesione magnetica – Qual è la differenza?
La maggior parte del nostro assortimento di strisce magnetiche è, come dice il nome stesso, magnetico: questo significa che aderiscono su superfici che contengono ferro. È però importante che non vengano utilizzate su superfici magnetiche, altrimenti si smagnetizzerebbero. Per le strisce ad adesione magnetica, invece, si tratta dell'esatto contrario: su di esse è possibile attaccare le calamite, come su una lavagna bianca. Le strisce magnetiche non sono utili solo per la pianificazione in ufficio o per l'indicazione degli scaffali in magazzino, ma anche come ausili visivi per il settore presentazione.