Art.: 522945 49

Scala a libro in alluminio – Layher con pioli, larghezza 450 mm

(2)
Scala a libro in alluminio – Layher

6 pioli

5 anni di garanzia
5 anni di garanzia
Numero pioli [pz.]
139,- €
Prezzo / pz. (netto)
Promozione40 anni – 40 prodotti – fino al 40% di sconto.
i

Tempo di consegna: 8-10 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Versione larga per un appoggio sicuro
  • Piedini antiscivolo COMBIGRIP
Le scale in alluminio si contraddistinguono per robustezza, durata e peso ridotto. I pioli di queste scale a libro sono costituiti da profili estrusi chiusi ad alta resistenza senza saldature longitudinali, pressati 4 volte nel longherone. La forma triangolare del piolo protegge dalla torsione, la compressione garantisce un'elevata stabilità laterale della scala. I pioli hanno una superficie scanalata per un elevato grado di sicurezza. Rinforzi supplementari all'estremità dei montanti garantiscono valori superiori a DIN EN 131.

A partire da 12 pioli fornita con traversa (traversa di sostegno), conformemente alla norma DIN EN 131.
Dati tecnici
Versione da salitapioli
Larghezza450 mm
Portata150 kg
Materiale telaioalluminio
Materiale piolialluminio
Altezza montanti64 mm
Colorealluminio
Tipo di prodottoscale da appoggio a pioli
Numero pioli6 pz.
Lunghezza1700 mm
Altezza di lavoro2700 mm
Altezza di salita700 mm
Fornituramontato
Peso4 kg
Istruzioni
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

35.665
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%3,5
Icon CircolaritàCircolarità30%4,4
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1,0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%1,8
Icon InnovazioneInnovazione5%3,9
Punteggio totale3,1
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità