Art.: 476103 49

Tavolo da laboratorio con basamento ad H altezza di lavoro in piedi 900 mm

(1)
Tavolo da laboratorio con basamento ad H

largh. x prof. 600 x 750 mm

Larghezza [mm]
595,- €
Prezzo / pz. (netto)
Promozione40 anni – 40 prodotti – fino al 40% di sconto.
i

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • Tavolo da laboratorio per lavorare con strumenti (altezza di lavoro in piedi 900 mm)
  • Piedini regolabili in altezza per compensare le irregolarità della superficie d'appoggio
  • Portata 200 kg con carico distribuito
  • Robusto telaio ad H in acciaio saldato con quattro piedini regolabili
  • Piano in Melaminharz 30 mm, rivestito in Melaminharz su entrambi i lati con bordo in PP
  • Verniciatura a polvere temprata termicamente per una maggiore durezza superficiale
  • Compatibile con armadietti sottopiano su ruote
Il tavolo da laboratorio con struttura a H convince per la sua costruzione robusta ed è ideale per laboratorio, officina e postazioni di controllo.

Il tavolo poggia su un telaio in acciaio a H saldato con quattro piedini di livellamento avvitati e regolabili in altezza. Utilizza i piedini regolabili per compensare le irregolarità del pavimento. La verniciatura a polvere è termoindurita e aumenta la resistenza della superficie. Il piano del tavolo in Melaminharz da 30 mm è rivestito in Melaminharz su entrambi i lati e dispone di un bordo in PP perimetrale da 3 mm. La struttura supporta fino a 200 kg in caso di carico distribuito. I mobiletti carrellati possono essere posizionati sotto i tavoli per un'organizzazione salvaspazio. La versione è disponibile in grigio chiaro RAL 7035.

Il tavolo è adatto per laboratori, postazioni di montaggio e banchi di prova tecnici, nonché per aziende che necessitano di superfici di lavoro stabili con opzioni di posizionamento flessibili. I collaboratori beneficiano di una superficie di lavoro piana e resistente e della possibilità di utilizzare moduli sottopiano mobili aggiuntivi per riporre in ordine le attrezzature di lavoro. La combinazione di robusta struttura in acciaio, verniciatura a polvere termoindurita e piano del tavolo rivestito in Melaminharz è ideale per l'uso regolare nella quotidiana attività lavorativa aziendale.
Altre varianti del piano del tavolo disponibili su richiesta.
Viene consegnato montato.
Dati tecnici
Altezza900 mm
Profondità750 mm
Tipo di pianopannello con verniciatura in resina melamminica
Versione telaiobasamento ad H
Materiale telaiotubo d'acciaio, verniciato a polvere
Colore telaiogrigio chiaro RAL 7035
Colore pianogrigio chiaro RAL 7035
Strutturasaldata
Spessore piano30 mm
Tipo di prodottotavoli da laboratorio
Fornituramontato
Larghezza600 mm
Peso21 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

79.918
2026
Cradle-to-gate
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.