+39 800 844 500 
Privati Aziende
  Stampa la pagina

Una novità sul mercato dei paracolpi!

Vi presentiamo un prodotto veramente innovativo: paracolpi flessibili realizzati in una speciale plastica a base di polimero, un'ottima alternativa ai paracolpi in acciaio comunemente in commercio. Nel seguente video si possono vedere in azione i nuovi paracolpi:


Funzionamento

L'elemento principale dei singoli componenti di questi sistemi è una speciale plastica, che consente al paracolpi di tornare, dopo la collisione, nella posizione originaria. Questo sistema permette di diminuire i costi di manutenzione e riparazione.Dopo una collisione, i modelli in acciaio si danneggiano e si ammaccano. Quelli in plastica non subiscono modifiche se non piccole graffiature che non ne pregiudicano la funzionalità. L'investimento in paracolpi in plastica azzera i costi di manutenzione. Un ulteriore vantaggio dei paracolpi in plastica è la lunga durata in quanto non necessitano di riverniciature e riparazioni.

Montaggio semplice

Il facile montaggio dei singoli moduli e la disponibilità di tagli individuali per molti articoli li rende ideali per ogni tipo di impiego. Ciò consente una protezione ottimale per ogni tipo di impiego. Gli ancoraggi sono generalmente compresi nella fornitura – non sono più necessari lavori di saldatura o altre installazioni particolari.

Colorazioni vistose

I paracolpi standard sono disponibili nei colori segnaletici nero-giallo, singoli prodotti sono disponibili anche in grigio. La colorazione nero-gialla dei paracolpi flessibili sta 1:1 con i paracolpi già utilizzati nell'industria e richiama così maggiormente l'attenzione delle persone coinvolte e indica i punti di pericolo. Come alternativa alle barriere di sicurezza tradizionali, per es. per delimitare i parcheggi o le carreggiate, sono disponibili anche barriere di sicurezza modulari in speciale plastica grigia a base di polimero.

Tutti i vantaggi in uno sguardo

Si deforma in caso di collisione e riprende subito dopo la sua forma originale Dopo una collisione non è necessario alcun lavoro di ripristino Adatti per interni ed esterni

Se impiegati all'interno, i paracolpi hanno un'elevata efficacia segnaletica grazie alla vistosa colorazione nero-giallo brillante o, in alternativa, anche in grigio Montaggio semplice, materiale di montaggio compreso nella fornitura

 

 

Paracolpi flessibili

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli