Armadi portattrezzi, cassettiere

Tanto spazio per minuteria e accessori: le cassettiere per attrezzi e cassettiere per officina sono un pratiche per essere usate come base per i banchi di lavoro, in camere bianche o in ufficio. Scegli tra modelli grandi, piccoli, stretti o larghi, tra cassettiere con serratura o fermo di arresto singolo. Scopri l'ampio assortimento sul sito web di kaiserkraft.

Nella categoria Armadi portattrezzi, cassettiere offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: RAU, ANKE, eurokraft basic, eurokraft pro, Treston, LISTA.

Filtri
Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 96

Cassettiere per attrezzi: un classico per il magazzino, l'azienda e l'officina



Un posto di lavoro ben organizzato e in ordine viene allestito rapidamente. Le cassettiere sono dei veri e propri classici, che vengono utilizzati in ogni area operativa. Con accessori ben studiati e funzioni moderne, offrono il presupposto perfetto per una successione delle fasi lavorative senza intoppi.



Dove vengono utilizzate le cassettiere in azienda?



Le cassettiere sono disponibili in un'ampia varietà di design per l'officina, il magazzino o l'ufficio. In ufficio vengono utilizzate versioni eleganti in formato DIN, in cui è possibile conservare i materiali di consumo per la fotocopiatrice o diversi materiali da ufficio.



Per l'officina e l'area di produzione sono disponibili numerose versioni in lamiera d'acciaio, che si adattano perfettamente alle esigenze individuali in termini di dimensioni, disposizione dei cassetti e rispettive altezze dei vani. È possibile riporvi gli attrezzi, ad esempio, oppure tenere a portata di mano componenti e parti di produzione chiaramente disposti e pronti all'uso. Con dimensioni sporgenti, è possibile riporre interi set di attrezzi, compreso un pannello portautensili da riporre direttamente nel cassetto.



Quali vantaggi offrono le moderne cassettiere?



Le cassettiere che possono essere utilizzate nel commercio attribuiscono letteralmente grande importanza al buon funzionamento. I cassetti sono montati su guide robuste e scorrevoli che possono essere azionate senza sforzo.



È inoltre possibile estrarre i cassetti al 100%. Ciò è particolarmente importante per contenuti ingombranti e di grande formato. Inoltre, se posizioni la cassettiera in modo intelligente accanto alla postazione di lavoro, puoi disporre di ogni cosa in un vassoio per attrezzi o per accessori, a cui i dipendenti possono accedere senza doversi piegare, cercare e muoversi troppo.



Cosa offrono i sistemi per l'organizzazione dei cassetti come i divisori per cassetti o gli inserti in schiuma?



Con una vasta gamma di accessori per cassetti, puoi attrezzare e ordinare ogni cassettiera in base alle tue esigenze. I vassoi monopezzo in plastica sono adatti per lo stoccaggio di piccoli pezzi e offrono un'eccellente panoramica. Questo ordine diventa ancora più individuale con i sistemi innestabili. Per riporre gli attrezzi ti consigliamo tappetini antiscivolo o pratici supporto portattrezzi.



Con gli inserti per cassetti, i divisori per carte o portapenne, ogni cassetto viene trasformato esattamente nel supporto di cui hai bisogno. È inoltre possibile convertirlo in qualsiasi momento con pochi semplici passaggi e bassi costi di investimento.



Affinché sia sempre chiaro cosa c'è nei cassetti, dovresti ordinare i prodotti anche con l'etichettatura corrispondente. Siamo lieti di ricevere personalmente ulteriori domande sull'offerta.