Marchio
Versione mandrino
Potenza erogata

Perforatrici e perforatrici a percussione

Fori nei muri? Li può fare praticamente qualsiasi strumento. Fori precisi anche nel terreno più duro? Solo le perforatrici e le perforatrici a percussione professionali sanno farlo!

Nella categoria Perforatrici e perforatrici a percussione offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Bosch.

I più venduti
Numero articolo: 5
Visualizzazione:

Perforatrici e perforatrici a percussione: e perfezione sia!



L'importanza di un foro preciso diventa evidente al più tardi quando le cose cominciano ad andare storte. Ecco perché i professionisti si affidano alle perforatrici e alle perforatrici a percussione che combinano potenza necessaria e massima precisione. Dopotutto, nelle officine e nell'industria si tratta di più di qualche buco al muro per uno scaffale.



Quali tipi di perforatrici e perforatrici a percussione esistono?



Costanti prestazioni e sicura flessibilità nel lavoro quotidiano – le perforatrici professionali sono parte integrante di ogni officina. Con velocità variabile e la corrispondente potenza del motore vengono realizzate praticamente per tutte le superfici, dal legno alla pietra fino al metallo.



Se hai bisogno di una dose extra di potenza, usa la perforatrice a percussione. Come suggerisce il nome, questo combina la rotazione della perforazione con la forza d'urto generata meccanicamente della percussione, che spinge il trapano nella muratura o nel metallo duro.



Lavoro complicato dietro gli angoli? Puoi risparmiartelo con un trapano ad angolo! Il mandrino, progettato in modo intelligente, si trova a un angolo di 90 gradi rispetto alla testa. Il motore è situato in un alloggiamento sottile. Questo permette di lavorare anche in aree difficilmente raggiungibili – un must per ogni lavoro di montaggio.



Batteria o cavo: com'è meglio azionare le perforatrici e le perforatrici a percussione?



Soprattutto nel settore privato, i trapani a batteria stanno diventando sempre più popolari. Ciononostante, gli esperti e i professionisti preferiscono utilizzare elettroutensili con cavo. Soprattutto durante la perforazione, è necessaria una forza costantemente elevata per far penetrare il foro nel terreno in modo rapido, preciso e senza sforzi.



I modelli a batteria stanno recuperando terreno, ma la loro potenza è ancora ben lungi dal soddisfare i requisiti professionali. Sono, tuttavia, un'alternativa flessibile per lavorare rapidamente con materiali morbidi.



Inoltre, finché una presa di corrente è nelle vicinanze, le perforatrici e le perforatrici a percussione con cavo sono sempre pronte all'uso – senza alcuna perdita di potenza. Una batteria va ricaricata. E si capisce quando si sta per esaurire.



Cosa bisogna considerare nell'acquisto di una perforatrice o perforatrice a percussione?



Le nostre schede tecniche dei prodotti sono la bussola più semplice per l'acquisto mirato dei tuoi elettroutensili. Per perforatrici e trapani a percussione, oltre alla potenza del motore, sono importanti anche il diametro di foratura massimo in diverse superfici e la coppia massima.



Assicurati anche di avere la selezione della velocità e fattori di sicurezza come l'Autolock. In generale, si consigliano i modelli con attacco per un sistema di aspirazione delle polveri, che si possono utilizzare con aspiratori industriali di alta qualità. Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i nostri consulenti tecnici.