+39 800 844 500 
Privati Aziende
  Stampa la pagina

Indicazioni per progettare pareti divisorie Connect

Modulo base
800mm
Modulo aggiuntivo
760 mm
800mm + 760mm = 1560mm
Oltre 80 diversi
elementi aggiuntivi


Per progettare in modo corretto sono molto utili le seguenti informazioni:
I moduli CONNECT sono disponibili:

  • come modulo base
  • come modulo aggiuntivo


(v. foto sopra). I moduli base presentano a destra e a sinistra listelli profilati perforati per elementi aggiuntivi (ad es. ripiani, vasche, piani di lavoro ecc.), che possono essere agganciati senza l'uso di strumenti (vedi sotto). Gli elementi aggiuntivi possono essere agganciati in modo facile con passo di 50 mm all'altezza adatta per l'utente e vengono assicurati mediante le speciali clip di fissaggio ANKE.


I moduli aggiuntivi presentano su un lato listelli profilati perforati (v. sopra), sull'altro naselli di collegamento per unire il modulo aggiuntivo al modulo di base (v. sotto).



I moduli base presentano a destra e a sinistra listelli profilati perforati per elementi aggiuntivi (ad es. ripiani, vasche, piani di lavoro ecc.), che possono essere agganciati senza l'uso di strumenti (vedi sotto). Gli elementi aggiuntivi possono essere agganciati in modo facile con passo di 50 mm all'altezza adatta per l'utente e vengono assicurati mediante le speciali clip di fissaggio ANKE.
Ecco come collegare un modulo di base con diversi moduli aggiuntivi. In questo modo si forma una robusta parete divisoria per uso industriale che, oltre a dividere la stanza, offre diversi impieghi come dimostrano questi due esempi di utilizzo.

Stabilità: Piedini in tubo piatto a sezione ovale garantiscono la stabilità necessaria. Il modulo di base è fornito di serie con due piedini in tubo piatto a sezione ovale, il modulo aggiuntivo con un solo piedino. I moduli Connect vengono montati al centro di questi piedini (cfr. piede M). Mediante viti di livellamento è possibile regolare orizzontalmente i moduli. A seconda delle tue necessità sono disponibili anche altri tipi di piedini:

Piedino M
montato centralmente
Piedino F
con rotelle
Piedino E
montato lateralmente
Piedino B
avvitabile a terra
Nota: per garantire la stabilità gli elementi aggiuntivi non possono sporgere oltre i piedini. I ripiani profondi 450 mm sono disponibili solo in combinazione con piedini montati lateralmente. I piani di lavoro da agganciare (profondità 500 mm) possono essere posti a un'altezza max di 1100 mm dal suolo fino al bordo superiore del piano.

Combinazioni ad angolo di 90°

ANKE Connect: i moduli di combinazione con angolo di 90° che ti permettono di creare i tuoi spazi. Una combinazione ad angolo è composta da 2 moduli parete collegati tra di loro mediante un angolare a 90°. L'angolo viene chiuso sul lato anteriore e sul lato posteriore mediante canaline. Lo spazio cavo che ne risulta può essere usato, ad esempio, come canalina passacavi, in cui è possibile integrare prese, collegamenti di rete ecc.
La combinazione ad angolo A è composta da 2 moduli di base posizionati con un angolazione di 90 °. Entrambi i lati possono essere ampliati con moduli aggiuntivi. La combinazione ad angolo B è composta da un modulo di base e un modulo aggiuntivo. Essa può essere aggiunta a una fila di moduli Connect già esistente, in quanto un lato del modulo aggiuntivo è provvisto di naselli di collegamento (v. descrizione moduli aggiuntivi).
I nostri prodotti top consigliati
ANKE - Sistema di pareti divisorie per l'industria
elemento di base, larghezza 800 mm
Iva esclusa
519,-
ANKE - Sistema di pareti divisorie per l'industria
elemento aggiuntivo, larghezza 760 mm
Iva esclusa
389,-
ANKE - Sistema di pareti divisorie per l'industria
combinazione angolare, lato sinistro, 90°
Iva esclusa
1.075,-
ANKE - Sistema di pareti divisorie per l'industria
combinazione angolare, lato destro, 90°
Iva esclusa
979,-
ANKE - Sistema di pareti divisorie per l'industria
elemento di base con rotelle, larghezza 800 mm
Iva esclusa
569,-
torna ad inizio pagina

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli