Borse per spedizioni, buste per documenti

Che cosa c'è in questo pacchetto, quanto pesa, da quale Paese proviene, contiene qualcosa di nocivo per la salute, è assicurato, è pericoloso? Per trovare una risposta a queste domande, per fortuna non occorre guardare dentro il pacchetto, bensì leggere soltanto i documenti di spedizione che sono applicati all'esterno. Naturalmente puoi inviare tutte queste informazioni raggruppandole in una busta di carta, che puoi acquistare qui.

Nella categoria Borse per spedizioni, buste per documenti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTbasic.

I più venduti
Numero articolo: 18
Visualizzazione:

Le buste per spedizioni e per documenti accelerano la tua logistica delle merci



Più grande, più pesante o più ingombrante è il pacco, più facile dovrebbe essere l'accettazione e l'assegnazione da parte dei tuoi clienti. Questo è garantito dal giusto imballaggio e da importanti dettagli come la documentazione di consegna in buste per documenti. Per le piccole merci e i prodotti di carta, la nostra gamma di buste per spedizioni è a tua disposizione.



Quale materiale delle buste per spedizioni è la scelta migliore?



Possiamo fornirti buste per spedizione in cartone o in pellicola opaca. La variante in cartone come materiale d'imballaggio si distingue in termini di ecocompatibilità e stabilità, mentre la speciale busta trasparente tiene conto dei requisiti in materia di privacy – e soddisfa uno speciale standard ISO.



Il coefficiente di attrito secondo ISO 8295 indica quanto facilmente un pacco scivola sui nastri di smistamento e sulle stazioni di distribuzione dei fornitori di servizi pacchi senza incepparsi o scivolare. Qui, le pellicole speciali hanno un vantaggio rispetto alle scatole di cartone e sono quindi particolarmente adatte per la spedizione rapida di piccole merci.



Incollaggio di una busta per documenti su un pacco: cosa devo considerare?



Con una busta per documenti, i destinatari o i funzionari doganali possono controllare e assegnare rapidamente una partita di merci senza dover necessariamente aprire il pacco. Questo è il grande vantaggio delle buste speciali, che puoi ordinare da noi con o senza stampa in colore segnaletico. Per determinate destinazioni, l'invio di un pacco con una busta per documenti è persino obbligatorio.



I documenti di accompagnamento, le lettere di vettura o altri documenti importanti relativi alla spedizione devono sempre essere collocati completamente in piano sulla base in cartone della busta per documenti. La posizione deve essere scelta in modo tale che possano essere registrati a colpo d'occhio il destinatario e gli altri dettagli importanti.



Di solito, per le buste per documenti si adatta bene la parte superiore del pacco. Per dimensioni maggiori, si dovrebbe passare ai lati del pacco. A seconda della spedizione e della destinazione, non è importante solo la posizione della busta per documenti, ma anche l'ordinamento dei documenti nella busta. I fornitori di servizi pacchi e la dogana possono fornire informazioni dettagliate al riguardo.



Tuttavia, puoi ottenere ulteriori informazioni sulla nostra gamma di imballaggi e accessori di accompagnamento, come anche di bilance e simili, anche direttamente da noi. Non esitare a contattarci!



Possono interessarti anche questi prodotti:



Bilance pesalettere | Dispenser manuali | Bilance digitali | Bilance di precisione | Scatole pieghevoli | Pellicole termoretraibili | Accessori per imballaggio EUROKRAFTpro | Dispenser di nastro adesivo tesa