Spazzatrici manuali, spazzatrici

Fluide e accurate: le spazzatrici manuali sono un'alternativa efficiente alle scope. Dalle spazzatrici maneggevoli per uso interno ai potenti modelli con motore per uso esterno: con le spazzatrici manuali di KAISER+KRAFT potrai pulire anche aree più grandi in poco tempo.

Nella categoria Spazzatrici manuali, spazzatrici offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Kärcher, haaga, EUROKRAFTbasic.

Rilevante
Numero articolo: 17

Spazzatrici manuali: utili aiutanti per la pulizia



Efficaci ausili della pulizia: le spazzatrici manuali rimuovono in modo affidabile lo sporco sia fine che grossolano. Rispetto a una scopa, una spazzatrice a batteria o a motore ha una gamma più ampia di funzioni. Questo rende queste spazzatrici una vera e propria risorsa per la pulizia industriale. Perché basta passare la spazzatrice in modo ordinato lungo il pavimento del capannone o dell'area esterna per pulire in modo rapido ed efficiente anche le aree più ampie.



La speciale disposizione delle spazzole rotanti trasporta in modo affidabile lo sporco in un contenitore di raccolta. A seconda del modello, ha una capacità che raggiunge i 50 litri. Alcune spazzatrici sono dotate anche di un dispositivo di aspirazione. In questo modo la pulizia è ancora più accurata. Le particolarità della rotazione delle spazzole sono illustrate nella nostra guida all'acquisto per sistemi di spazzamento e sistema a rulli tandem.



I vantaggi delle spazzatrici



Le grandi aree possono essere pulite in modo specifico ed efficace con una spazzatrice manuale. La diversità delle superfici non è un problema, perché molti modelli sono adatti all'uso interno ed esterno. Grazie alla rotazione delle spazzole, una spazzatrice raccoglie anche lo sporco per il quale le tipiche attrezzature manuali sono troppo deboli. Questi includono:



  • Fogliame secco e umido e foglie verdi in aree esterne

  • Lattine per bevande, carta o altri oggetti ingombranti simili accanto ai cestini dei rifiuti

  • Polveri fini che non devono essere fatte sollevare


Le spazzatrici manuali del nostro negozio online funzionano in modo silenzioso e sono anche molto maneggevoli. Se il modello è dotato di un'unità di aspirazione, è molto più largo di un classico aspirapolvere per pavimenti. In questo modo è possibile raccogliere oggetti ingombranti in modo mirato. Ciò significa che la spazzatrice può essere utilizzata in diversi modi all'interno dell'azienda.



Per quali terreni sono adatte le diverse spazzatrici?



La maggior parte delle spazzatrici manuali della nostra gamma è progettata per pavimenti duri in ambienti interni ed esterni. Troverai informazioni dettagliate in merito nella rispettiva scheda tecnica. Esistono spazzatrici che vengono azionate manualmente o a motore. Esistono anche modelli speciali per una rapida pulizia ogni tanto:



  • Scope a batteria: sono l'aggiornamento motorizzato del classico della casa. Questi dispositivi compatti sono un ausilio efficace per gli interni più piccoli e i pavimenti in moquette.

  • Spazzatrici manuali classiche: per aree gestibili e un volume di sporco inferiore, le versioni manuali restano una soluzione efficiente.

  • Spazzatrici: puliscono in modo particolarmente accurato. Sono adatte per grandi aree e ambienti con molta polvere sul pavimento, come ad esempio in una stalla o in una segheria.


Quali aspetti sono da considerare nella scelta di una spazzatrice?



Nella scelta di una spazzatrice, è importante sapere dove verrà utilizzata. Le spazzatrici manuali compatte sono sempre pronte all'uso. Sono particolarmente maneggevoli e adatte alla pulizia di corridoi stretti come quelli dei magazzini. Nelle grandi aree, invece, le varianti motorizzate sono indispensabili perché puliscono in modo più rapido ed efficiente. Oltre alla scelta tra una variante manuale o una spazzatrice con motore, sono importanti anche i seguenti fattori:



  1. L'ampiezza di lavoro è determinata dal numero, dalla disposizione e dalla struttura delle spazzole. Maggiore è l'ampiezza di lavoro, più veloce sarà la pulizia di grandi aree.

  2. Per una pulizia efficiente è decisiva la velocità di lavoro e di marcia possibile con potenza di pulizia ottimale.

  3. Per determinare l'efficienza di una spazzatrice, dovresti considerare anche la potenza di lavoro calcolata per ora. Questo è il risultato della motorizzazione, dell'ampiezza di lavoro e del numero di spazzole.


Hai ancora dei dubbi su quale spazzatrice manuale possa soddisfare le esigenze di pulizia della tua azienda? Il nostro cordiale team di assistenza sarà lieto di assisterti nella scelta. Possiamo anche aiutarti a trovare altri prodotti per la pulizia e articoli per l'igiene. Mettiti in contatto con noi!




Possono interessarti anche questi prodotti:



Apparecchi per la pulizia | Contenitori a pedale per rifiuti | Armadi per materiale di pulizia | Pulizia dei pavimenti | Aspirapolvere per pavimenti | Accessori per la pulizia starmix | Spazzatrici manuali EUROKRAFTbasic