+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Materiale
 

Palette per l'immondizia, pale

Vale per ogni azienda: le palette per l'immondizia e le pale aiutano a spazzare via lo sporco. Che sia per l'uso esterno, per l'ufficio o per l'industria alimentare: qui troverai la paletta per l'immondizia adatta ad ogni esigenza.
Sono stati trovati 25 articoli
| | |
Sono stati trovati 25 articoli

Sono le palette per l'immondizia e le pale a farsi carico di tutto!



Solo con la paletta per l'immondizia la spazzola a mano si trasforma in un utile set di scopa e paletta. E fin qui è chiaro. Ma ci sono buoni motivi per dare un'occhiata più da vicino alla selezione. Perché le palette per l'immondizia e le pale sono versatili e si fanno effettivamente carico di tutto lo sporco, se il modello è quello giusto.



Quali sono i vantaggi delle palette per l'immondizia con manico lungo? Ci sono degli svantaggi?



Il vantaggio più importante è evidente: non è necessario chinarsi quando si raccoglie lo sporco. Inoltre, è possibile spazzare e al contempo trasportare la sporcizia nella palette per l'immondizia in tutta comodità. Tuttavia, il raggio d'azione più ampio significa che si richiede un po' più di acrobazia e di equilibrio nello svuotare la palette per l'immondizia nel sacco per rifiuti del carrello di pulizia.



D'altra parte, con questo set di scope e palette manuali si può anche lavorare in modo confortevole ed ergonomico in aree dove non c'è né elettricità né spazio per le spazzatrici o altri prodotti per la pulizia e articoli sanitari motorizzati.



Tuttavia, se vuoi davvero pulire a fondo o rimuovere lo sporco ostinato sulla strada, nella maggior parte dei casi è meglio usare un'idropulitrice.



Per l'industria alimentare, quali standard soddisfano le palette per l'immondizia e le pale?



Palette per l'immondizia e pale non sono utilizzate solo per la rapida pulizia intermedia nell'area di produzione. Sono adatte anche per il trasporto e per il controllo di qualità nelle catene intermedie della produzione o nel settore delle materie prime.



Nella migliore delle ipotesi, sono prodotte in polipropilene liscio, realizzate in un unico pezzo e non presentano alcuna abrasione del materiale. Anche con i guanti in gomma spessi, sono facili da maneggiare e i colori vivaci facilitano la limitazione della gamma di applicazioni.



A quali dettagli fare attenzione nella scelta delle palette?



Se vuoi spazzare e raccogliere foglie o sporcizia grossolana in un unico passaggio, hai bisogno di pale con una superficie di base particolarmente ampia e bordi laterali alti.



I set compatti di scopa e palette sono utili anche come maneggevole complemento di moci e aspirapolvere. Per l'utilizzo in azienda, dovresti sempre optare per modelli particolarmente resistenti e robusti, il cui materiale è anche progettato per il contatto con i tipici detergenti industriali.



Se possiamo facilitarti la scelta, contattaci personalmente.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli