+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di prodotto
 

Pulizia finestre

Prospettive poco chiare al lavoro? Lascia entrare un po' di luce. Qui troverai prodotti per la pulizia delle finestre, dai panni in microfibra ai tergivetri, fino ai prodotti professionali per la pulizia delle finestre.
Sono stati trovati 13 articoli
| | |
Sono stati trovati 13 articoli

Pulizia di finestre: per una visione chiara delle cose



Pulire le finestre senza lasciare striature e strisce? Con i prodotti di KAISER+KRAFT saprai creare una visione chiara delle cose.



Perché la regolare pulizia delle finestre fa una grande differenza



Immagina di entrare in una stanza con le finestre sporche che lasciano passare a malapena la luce del giorno. Poi immagina la stessa stanza inondata di luce, con le finestre pulite. Riesci ad avvertire la differenza? Anche i tuoi collaboratori l'avvertiranno. Le finestre pulite sollevano il morale e prevengono l'affaticamento. A parte questo, la pulizia dei vetri ha un effetto anche sull'esterno. Perché una facciata pulita fa sempre una buona impressione.



Quanto spesso si dovrebbero pulire le finestre



Non c'è una regola generale per la pulizia delle finestre, ma c'è una regola empirica che ti guiderà: circa 4-6 volte all'anno è una buona media. Quanto spesso sia effettivamente il momento di pulire le finestre dipende, tra l'altro, da quanto sia sporca l'aria esterna e interna e dalla misura in cui le finestre sono esposte alle intemperie. Nel caso delle vetrine, una visione chiara ha un effetto diretto sulle vendite. È meglio pulirle settimanalmente.



Ecco l'utensile perfetto per la pulizia delle finestre



La pulizia di grandi e alte facciate in vetro di edifici per gli uffici o per la produzione sono un affare da professionisti della pulizia delle finestre. Eppure, puoi risparmiare un po' se fai pulire ai tuoi dipendenti per la pulizia le superfici di vetro più piccole. Prerequisito è naturalmente la giusta attrezzatura per la pulizia delle finestre.



Da noi otterrai tutto il necessario per risultati brillanti:



  • Panni in microfibra per una rapida rimozione di polvere e sporco

  • Tergivetri per distribuire il liquido detergente sulle finestre

  • Tira acqua per la rimozione completa dello sporco e del liquido detergente

  • Aste telescopiche per un maggiore raggio d'azione e un lavoro più agevole per la schiena

  • Detergente per la pulizia di finestre per esigenze professionali, migliore di qualsiasi altro tradizionale detergente per vetri

  • Raschietto per vetro per la rimozione delicata di residui ostinati


Preferiresti avere un set completo? Da KAISER+KRAFT ti offriamo anche tutto in uno. Dai un'occhiata ai nostri set di pulizia vetri.



Un lavoro trasparente, con i nostri prodotti per la pulizia



Puntiamo molto sulla pulizia e sull'ordine. Per questo motivo non offriamo solo prodotti per la pulizia di finestre e telai. Che si tratti di scope o spazzatrici, di idropulitrici, pulitori ad alta pressione, detergenti per la pulizia industriale, depuratori d'aria o aspirapolvere, nella nostra gamma di prodotti per la pulizia e articoli sanitari troverai pressoché tutto il necessario per combattere con successo la polvere e lo sporco. Il nostro sistema di informazione per la pulizia industriale ti aiuterà nella ricerca.



Il prodotto desiderato non è incluso? Desideri una consulenza individuale? Attraverso la nostra pagina contatti troverai rapidamente la persona giusta con cui parlare.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli