+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Materiale
Larghezza di lavoro
Colore
 

Scope, ramazze

Briciole sul pavimento? Il bicchiere è caduto? L'ingresso è inondato di foglie secche? Con scope e ramazze lo sporco scompare in un attimo. Scegli subito la tua nuova scopa!
Sono stati trovati 19 articoli
| | |
Sono stati trovati 19 articoli

Scope e ramazze: niente di più veloce



Per uno sporco lieve o superfici delimitate non conviene andare a prendere il pesante dispositivo di pulizia. Con la buona vecchia combinazione di scopa e ramazze raggiungerai il tuo obiettivo più velocemente, in modo più flessibile e nella maggior parte dei casi senza molto sforzo. Abbiamo una vasta gamma di prodotti per ogni reparto e per ogni utilizzo, anche in aree sensibili.



Come si riconoscono spazzole e scope di qualità?



Il fissaggio e la lavorazione delle setole è la caratteristica più importante per ogni buona scopa: sia che si tratti della classica spazzola a mano o che si voglia fare un giro con una spazzatrice. Per le scope su un carrello di pulizia ben attrezzato si utilizzano tanto spesso materiali naturali come la paglia di riso quanto la plastica resistente alle intemperie.



L'unica cosa importante è che non si scelga solo la qualità delle setole per uso esterno o interno, ma che la si abbini anche al tipo di pavimento.



Cosa distingue le scope e le ramazze per l'industria alimentare?



Una delle regole più importanti per l'industria alimentare dice: anche per prodotti per la pulizia e articoli sanitari si deve evitare in ogni caso la contaminazione di prodotti, materie prime e macchine.



Per questo motivo, come scope e ramazze possono essere considerati solo i modelli in polipropilene liscio. Questo materiale non presenta alcuna abrasione ed è sicuro per gli alimenti secondo la norma EG 1935/2004.



Con i colori vivaci garantirai anche che un set di scopa e paletta per la zona di produzione A non venga confuso con una spazzola a mano per la zona di produzione B.



Ci sono delle regole per la conservazione di scope e ramazze?



Una normale scopa per esterni può facilmente scomparire nell'armadio delle pulizie insieme a guanti in gomma e detergenti industriali delicati. Per mantenere a lungo le setole in forma, la cosa migliore è appendere la scopa o posizionarla in un angolo a testa in giù.



Scope e ramazze per l'industria alimentare devono essere sempre conservate separatamente da mocio e aspirapolvere. A tal fine, gli armadietti igienici in acciaio inox sono ideali.



Come si puliscono le scope?



Anche in questo caso va fatta una distinzione tra i modelli multiuso e i prodotti per le aree sensibili dell'azienda. Le scope per tutte le stagioni possono essere facilmente sciacquate o pulite con un'idropulitrice utilizzando una bassa pressione dell'acqua. Per le altre versioni, è meglio controllare le norme tecniche applicabili e tenere conto dei requisiti di igiene e di disinfezione.



Hai altre domande sull'assortimento? Non esitare a contattarci!

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli