Marchio
+
Versione telaio
+
Versione dei braccioli
+

Sedie impilabili, sedie per conferenze

Conosci il vantaggio concreto offerto delle sedie impilabili o delle sedie per conferenze ergonomiche? Lo spazio! Puoi occuparlo o crearlo facilmente. I lunghi meeting non saranno più un tormento per la schiena e al termine ti basterà impilarle. Queste sedie sono anche di bell'aspetto, sedersi sarà un vero piacere.

Nella categoria Sedie impilabili, sedie per conferenze offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Topstar, MAYER, Dauphin, EUROKRAFTpro, interstuhl, TrendOffice, EUROKRAFTbasic.

I più venduti
Numero articolo: 101
Visualizzazione:

Sedie impilabili: posti a sedere secondo le tue esigenze



Inaspettatamente alla riunione partecipano più persone, c'è una lunga lista di ospiti per la conferenza o un viavai giornaliero di clienti difficile da gestire: sono molte le occasioni in cui si ha bisogno di più sedie rispetto a una normale giornata lavorativa. Fortuna che le sedie impilabili sono rapidamente a portata di mano e possano essere facilmente riposte se non utilizzate.



Che tipo di sedie impilabili esistono?



La nostra gamma di prodotti è stata progettata in modo da poter integrare tutti i nostri tavoli per conferenze e tavoli polifunzionali con sedie impilabili che si abbinano sia esteticamente che funzionalmente. Puoi scegliere tra i più svariati modelli in legno, eccezionalmente robusti e adatti a frequenti operazioni di montaggio e smontaggio di file di sedie.



Anche le sedie per conferenze, che sono particolarmente comode e supportano i partecipanti per ore di ascolto durante riunioni impegnative, possono essere raggruppate.



Naturalmente, un buon ufficio non può fare a meno delle sedie per visitatori, che, a seconda dell'occasione, presentano uno stile sobrio oppure si distinguono per un'eccellente attrezzatura. Per le sale d'attesa di ogni tipo, si possono ordinare sedie allineate che occupano poco spazio e che grazie alla loro costruzione fissa evitano l'effetto di disordine dato dagli schienali delle sedie.



A cosa devo prestare attenzione nella scelta delle sedie per visitatori?



Le conferenze e le riunioni possono essere lunghe e impegnative. Per questo è giusto scegliere sedie impilabili che siano particolarmente comode e che soddisfino i requisiti di una postura corretta. Così ti potrai anche concentrare meglio sulla presentazione e la moderazione.



Se ci sono molti partecipanti in una grande sala – ad esempio a una conferenza o a un'assemblea generale annua – è molto meglio affidarsi a modelli più semplici da impilare. Come regola generale dovresti sempre ponderare la scelta in base alla durata media di ciascuna attività del partecipante (ascolto, lavoro, comunicazione, ecc.) e alla frequenza con cui la sedia dovrà essere utilizzata.



Naturalmente, con la sedia impilabile invii anche segnali impliciti sull'importanza di chi le usa. Già solo per questo dovresti fare attenzione, nella tua sala conferenza più importante, all'assoluta qualità e a un aspetto estetico di altissimo livello. Saremo lieti di consigliarti anche su questo, contattaci!